AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO 2018: RESOCONTO

Tutti i plessi della Schiavinato hanno partecipato: genitori ed insegnanti. E’ stato raccolto un fondo che ha consentito l’acquisto di un ausilio sanitario. Questo ausilio faciliterà la gestione delle cure di una delle figlie. Con il resto del ricavato verrà effettuata la spesa di pannoloni e di beni di prima necessità (fino ad esaurimento). Gli acquisti sono gestiti direttamente da un gruppo di rappresentanti di Passarella.

Un grande ringraziamento ai genitori, agli insegnanti e a tutti coloro che, a diverso titolo, hanno partecipato!!!

 

 

MESSAGGIO DI CORDOGLIO E SOLIDARIETA’                    

L’Istituto Comprensivo Schiavinato ed il Comitato Genitori, con un grande abbraccio, sono vicini alle quattro alunne delle nostre scuole e alla loro mamma: due gemelline frequentano la scuola materna Collodi e altre due sorelle frequentano la Marco Polo, a Passarella.

In questo drammatico momento, per la scomparsa del loro papà, vogliamo inviare un messaggio di conforto alle bambine e alla loro mamma (attualmente in attesa di due gemelli).

I genitori dei plessi Collodi e Marco Polo hanno già avviato una raccolta fondi per le immediate esigenze di questa famiglia, dato che il papà era l’unica fonte di reddito.

Chiunque volesse partecipare, a qualsiasi titolo, può organizzare il proprio contributo in busta chiusa e anonima e consegnarlo al proprio rappresentante di classe (o altro referente incaricato) entro giovedì 10 maggio.

Ogni eventuale donazione è assolutamente libera e volontaria!

Grazie a tutti!

Share.

Comments are closed.